lunedì 21 aprile 2014

Essence: keep calm& stay with.

Come avrete capito la Essence è una marca che mi piace molto…propone sempre cose nuove a basso costo, non sempre ci sono queste grandi rivelazioni, ma a volte si trova quel giusto pezzo che si può dire abbia un buon rapporto qualità/prezzo o a volte è proprio quel colpo di fortuna eccezionale, o se proprio è na feticchia non ci hai speso milioni.

Una cosa che sta nel mezzo, ma che adoro per me sono i lip gloss e i rossetti matt della linea "Stay...",  che ora sembra stia uscendo dalla produzione…mah. Infatti, complici, gli "sconti" Essence (ovvero quando da OVS o Coin buttano i rimasugli in un grande contenitore e li vendono -una volta a 0,99 cent- ora a 1,19cent!) ne ho presi altri 4 nel giro di pochi giorni!



Prima volta: con sto famoso LashMania(a me non me convince…mah!)

Seconda volta: vuoi lasciare lì una matitina bronzo/dorata che si chiama BlingBling?!

Ma vediamo un po' più nel dettaglio (che si fa per dire con me) questi rossettini :)
Per quando riguarda i gloss si chiamano Stay With Me, perché si definiscono dei longlasting lipgloss…ovviamente non c'è niente di duraturo nella vita figuriamoci i lipgloss Essence…ma quello che più piace a me sono la pigmentazione, danno infatti quel colorino da lucidalabbra giusto secondo me, non troppo forte e nemmeno leggerissimo che ogni colore sembra uguale all'altro; la sensazione che lasciano sulle labbra mi piace molto, non appiccicosissimi e nemmeno liquidi, son sempre gloss quindi tendono a spargersi non solo per il viso ma anche per il mondo intorno a te ma insomma basta starci un po' attente e poi secondo me un po' di tenuta ce l'hanno. 


Questi son quelli che io posseggo, so che le mie foto son sempre na schifezz…infatti qui i colori non si vedono benissimo: gli ultimi due non sono uguali anche se simili e manca il rosso classico "KissKissKiss" -brava Siza!-
Da sx: il violetto/rosato si chiama "I like cotton candy!" ed è il primo che ho preso, si nota infatti che è un bel po' consumato, sembrava un colore importabile invece da tante soddisfazioni :); abbiamo poi un rosa bello intenso dal sottotono più freddo "Pretty Woman" accompagnato dal suo relativo con sottotono invece un po' più caldino, "Material girl" (personalmente avrei invertito i nomi, mah così preferenza mia).

Passaimo invece ai loro cuginetti "Stay matt" dei lip cream dall'effetto opaco appunto. Questi son stati una scoperta molto carina! 

Aggiungi didascalia

Il primo che ho preso faceva parte della collezione Guerrilla Gardening, "Floral Glam" un rosso aranciato veramente molto carino (nella stessa linea c'era anche un fucsia super acceso, ne era rimasto uno e me l'ha rubato la mia collega: morale della favola MAI andare a far shopping con malate del trucco come te!); lip cream è proprio la definizione adatta perché sembra proprio abbiano la consistenza di una crema e bisogna metterli ben, al contrario dei gloss, risultano infatti più pigmentati e si vedono le sbavature. La resistenza non è eterna ma non se la cavano male secondo me…sempre che non dobbiate fare chissà che con la bocca…parlavo di mangiare o bere ovviamente… :P
Lo accompagnano a sx un rosa cipria antico diciamo, il "Velvet Rose", che però devo ancora capire se mi convince come colorazione o meno perché trovo mi sbatta molto diciamo, un po' troppo chiaro. Mentre il rosa intenso "Smooth Berry" ha un colore che si fa presto ad adorarlo!


Ecco un altro mio post che ha il solo scopo di poter scrivere e condividere con voi notizie inutili, ma soprattutto i nomi di questi prodotti :D

E per finire come premio che siete arrivati fino a qua : BUONA PASQUA!

4 commenti:

  1. Li voglio anche io gli stay matt!!!
    Devo SUBITO rimediare a questa gravisssssima mancanza prima che spariscano!!!
    ARGH!!!

    RispondiElimina

Leave a dream.