mercoledì 23 aprile 2014

Make up with… Palette Scurissimi by Neve Cosmetics

In realtà questo post rientrerebbe anche nella categoria "A caval donato si salta in groppa", ma visto che è una palette, questo titolo mi sembrava più adatto; comunque questa palette è stata uno dei doni di cui Mara ha voluto deliziarmi..vi siete perse la foto di tutto l'ambaradan? La trovate qui :)
Dovrei fare milioni di post su tutte le cose che mi ha ceduto, perché comprate e non usate, o regalate ma non fan per lei ecc. ma come vedete non sono costantissima ma piano piano lo farò giuro…che poi tanto mi leggono in 3-4 persone a cui anche se non lo faccio non frega nessuno quindi me la cavo anche bene!

Comunque dopo questo ennesimo intro in cui come ogni volta mi perdo in chiacchiere, veniamo al soggetto, la nostra palette Scurissimi di Neve. Vi rimando come al solito ad una review molto più decente sulle qualità tecniche e la composizione di questa palette, più i vari swatches che possono interessare (sempre a quelle 3-4 persone): review più decente

Io invece mi parlerò della mia somma gioia nell'avere questo gioiellino tra le mani che fa ammontare il numero delle mie palette Neve a QUATTRO (su sei) …piccoli momenti di giubilo!! Va a far compagnia alla Blushissimi, alla Chiarissimi e al mio piccolo amore che l'ha di poco preceduta: Makeupdelight palette .
La palette di Neve mi piacciono moltissimo le trovo pratiche, anche se non molto comode per portarle in giro, diciamo sono più da trucco in casa, ma non sono pesanti o complicate da aprire. La cialde sono cialdone belle grandi e i colori…beh non ce né uno di tutte le palette che non mi piaccia, sono scriventi, versatili e particolari allo stesso tempo.

Di solito quando ho qualcosa di nuovo tra le mani tendo ad usare sempre quello, anche se ultimamente tiravo fuori tutte in fila le palette e cercavo di usare più colori possibili su tutta la faccia, che bello spettacolo…..
Ma uno dei trucchi in cui ho usato maggiormente la Scurissimi ve lo propongo qui sotto con un bellissimo set di facciotte stupide :)






L'ultima foto è un extra per farvi vedere come si vedono bene i miei baffi, sono così orgogliosa di loro…e poi vanno di moda!!



2 commenti:

Leave a dream.