venerdì 4 aprile 2014

Month on Instagram: March 2014

Un tipo di post che volevo un sacco fare qui nel blog è il recap del mese passato tramite le foto di Instagram. Credo più o meno tutti sappiano cos'è Instagram, anche se non ce l'hanno…io personalmente lo adoro :) Mi piace un sacco fare le foto e poi creare delle belle composizioni, metterci il filtro adatto o anche lasciarlo in versione naturale, sfumare e focalizzare l'attenzione su un particolare, mettere poi una didascalia appropriata …beh insomma Instagram da' un po' di soddisfazione alla mia vena artistica-fotografica molto livello dumbies!

L'idea del recap mensile non mi è nata così all'improvviso, ma la prendo spudoratamente dal blog di un'amica che seguo : Plus…Kawaii, ma per me sempre Kira!, non solo un plus size fashion blog, ma un posticino ricco di belle idee e consigli, utile soprattutto per gli acquisti online e le idee creative!!

Comunque veniamo a noi, inizierò da Marzo…mese in cui questo blog ha ripreso vita e anche perché non voglio riempirvi di mille foto passate…se vi va di seguirmi su Instacoso sono sizastella e potete vedere tutte le foto in meglio cliccando anche sul nick prima di ogni foto!



Caso vuole che la prima foto di Marzo, sia in realtà un video dove faccio vedere un piccolo progetto scrap se vogliamo chiamarlo così, fatto con le foto che più mi piacevano del mio 2013 su Instagram (se vi piace o volete saperne di più ditemi che vi faccio un post :)




Al corso di MUA abbiamo cominciato le lezioni sul trucco teatrale e , a parte il trauma un po' iniziale, la cosa si sta rivelando divertentissima. Qui il trucco che Marika, la mia compagna ha fatto su di me…più avanti vedrete quello che io ho fatto su di lei.



Un giorno mio padre non c'era a pranzo perché è andato in Croazia..poverino… -.- . Beh io e mia mamma abbiamo deciso di andarcene a mangiare al Wok :), stavolta poi ho provato il the cinese, buono e la teierina *_*



Quel giorno a lavoro una mia collega mi ha fatto i complimenti per questo trucco e mi ha detto che era proprio "Luminoso"!



…quando mi ritardano per andare a lavoro, devo impegnare il tempo in qualche modo e se non mi vengono belle foto del make-up, possono essere belle in qualche altro modo. ( Nello sfondo tipica camera da trentenne -.-)



La mia mano dopo una lezione al corso di MUA.



Ecco il trucco teatrale da cattiva che io ho fatto su Marika…i meravigliosi capelli invece son proprio suoi!



I panni stesi si rivelano bellissimi soggetti.



Un altra pagina del mio Wreck This Journal…cos'è?! Necessita anche questo di un post.



A Milano oltre a ricevere trucchi in dono come vi raccontavo QUI, ho anche ricevuto i miei regali di compleanno da parte di Fra



Altre pagine da WTJ…




Una sera, abbiamo conosciuto questo sorriso, la prima a vederlo è stata una mia amica…io lo faccio conoscere anche a voi!


Ah…palette!!


Ecco qui…un po' lungo lo so…ma è pur tutto un mese :)

2 commenti:

  1. Ahahahah rimarrò sempre Kira! XD E pensare che un tempo era tipo "la mia identità web super segretissima"... e grazie per le belle parole! <3
    Che figata le foto dal corso MUA! *_*
    E anche WTJ mi ispira tantissimo, è da tempo che penso di comprarlo, ma temo di non essere costante e che finisca nel dimenticatoio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma…io avevo risposto a questo commento lo giuro! perché nun me l'ha salvato…o tipo si è automaticamente cancellato? O.o
      Comunque…il WTJ è fighissimo e poi insomma il suo bello sta che puoi iniziarlo e finirlo quando vuoi!

      Elimina

Leave a dream.