venerdì 24 ottobre 2014

Make up with: "Freedom in Liberty!", Inglot eyeshadow&Nabla palette

Lo scorso giovedì ho fatto un giretto a Verona per trovarmi con due splendide donzelle, Fra&Cla, non ci vediamo molto spesso ed è stata una bellissima occasione per riunirci <3 anche se ne mancavano altre due all'appello!

fotina rubacchiata a Fra <3

Abbiamo fatto un giretto seguendo un tour sulle cose più belline da vedere che mi ha passato un mio amico: Castelvecchio con  il ponte dei Carraresi, ritornando indietro poi verso casa di Giulietta, Ponte Pietra e la splendida scalinata un po' nascosta vicino al teatro Romano, pranzetto al RETRObar vicino al Duomo, cucina vegetariana e vegana a Km0…ma il nostro cammino è stato bloccato dalla visione del negozio Inglot…o meglio da me che ho bloccato tutte per aver visto il negozio -.-

Non c'è voluto moltissimo per convincermi ad entrare solo per dare un'occhiata … non c'è voluto nemmeno molto alla commessa per convincermi a comprare 4 loro cialdine Freedom Sistem visto che quel giorno (o non so se per un periodo) se ne prendevi 4 una era in omaggio :) 
L'impresa ardua è stata decidere quali…ci sono colori bellissimi, ho sempre paura di prendere dei doppioni clamorosi…però volevo un sacco provare le cialde Rainbow con 3 gradazioni di un unico colore, la mia anima formichina dell'ultimo periodo mi ha fatto pensare che 4x3=12 colori di ombretti!

Dopo immense indecisioni ho preso queste: (perché non inventarsi dei nomi carini, sign. Inglot?)(…e magari mettere delle foto un po' più visibili sul sito? grazie:)
Ho resistito a prendere la palettina dove posizionare questi meravigliosi rettangolini, ma la formichina ha detto no…però arrivata a casa ho trovato che dentro la Liberty 6 Palette di Nabla ci stavano benissimo insieme a 446 eyeshadow sempre di Inglot, che già possedevo e c'è un bello spaziato libero che attende un altra cialdina *_*



La Formichina (che visto la grande presenza all'interno di questo blog si merita una bella maiuscola!) mi ha poi impedito di svolgere lo sguardo sugli Eyeliner in gel, anche se un viola porpora  troppo coccolo… Ho già un loro eye-liner grigio topo, che detto così sembra bruttino ma in realtà è molto bello e, sebbene ce l'ho da molto, ha una crepa al centro infatti, ma appena lo tocco è bello morbido come il primo giorno! Tornerò quando avrò l'attestato e così lo sconto professionisti :D
Ah alla Inglot di Verona, lavora un bravissimo make-up artist che seguo su fb Omar Turrini :)

Comunque ho voluto subito testare gli ombretti e non contenta ho cercato di usare tutte e 4, anzi 5 le cialde, e tutti e 12, anzi 13, i colori  Inglot. Ho anche giocato con i viola sulle sopracciglia sebbene non si veda moltissimo.
Sulle guance Soho di Neve, mentre il rosa shoking e sbrillucicotto delle labbra è dato da un creme sheen glass di Mac "Loud&Lovely" uno dei miei datati, onerosi e primi acquisti make-up.






…la mia pelle sembra orribile qua...



Gli ombretti sono veramente carini, anche se bisogna ripassarli più volte per avere una bella scrivenza piena diciamo…comunque solo per l'azzurro ho usato il matitone Milk della Nyx mentre il resto ha solo un primer neutro sotto.

Super colorful :)

4 commenti:

  1. Uhhhh che bei colori!! *_*
    p.s. e che belle che siete tutte e tre!!!

    RispondiElimina
  2. Il trucco è bellissimo *__* Io oso poco coi colori ma in questo caso è così armonioso e ben combinato che è impossibile dire che non sia super!

    Peccato che qui da me Inglot abbia chiuso << dovevo sbrigarmi prima a prendere qualche ombretto sigh, sono la solita che rimanda e poi ci rimette.
    Hai scelto delle bellissime cialdine, cavoli come ci entrano bene nella palette Nabla O.O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhhhhhh troppo estasiata io da tutti sti complimenti! *_*
      Eh purtroppo manco io ce l'ho qui a Padova, ahimè devo andamene fino a Verona…ma meglio così non cedo spesso in tentazione :P

      Elimina

Leave a dream.