domenica 22 giugno 2014

A caval donato… Acquamarine mon amour!

Qualche settimana fa mi è stato fatto dono dell'ennesimo acquisto di make-up "sbagliato" ed ovviamente io accolgo questi piccoli tesori abbandonati, per farli felici usandoli e amandoli!

L'orfanello in questione, affidatomi dalla mia cara collega Vale, è l'Ombre Hypnose Mono in Lagun Secret: 
Immagine presa dal sito Lancôme.


Bello ne? Ovviamente io non lo comprerei mai semplicemente per il marchio…sorry non vogliatemene, ma 1) non è cruelty free 2) costi troppo grazie! Ma però a caval donato non si guarda in bocca …e diamogli na chance povero!
Tempo fa io ero proprio in fissa con questo colore, sia in questa nuance chiara e luminosa sia nella sua versione, più scura, il cosiddetto color "petrolio"…testimonianza ne sono i mille ombretti, smalti, accessori e vestiti comprati in questo colore ed ogni sua sfumatura :P …mi ci sono fatta pure un tatuaggio con questi colori! (Vabè è un pavone quindi mi piace vincere facile…bitonciboncibonciboh -battuta capibile solo dai miei compaesani-).

Vi faccio vedere il trucco che ho creato con lui e solo lui :)



…niente di speciale I know!
Semplice semplice…le foto poi sono di qualche settimana fa, quindi non ero diventata ancora dipendente dalla palette abbronzanti Bonjour soleil di Too Faced e quindi son un po' cadaverica :P

Comunque questo appunto è stato un motivo per tirar fuori gli altri ombretti acquamarina che avevo e paciugarmi le mani, per vedere le differenze:

swatchessss
Al centro il protagonista del post, mentre ai lati abbiamo, trionfante nella sua pigmentazione più "fredda" ma bello intenso, alla vostra sinistra: Acquario di Neve *gridolini di giubilo*, mentre alla destra, molto simile al Laguna ma senza quel bagliore dorato, un mio grande primo amore, Color Sphere Duo di Kiko nella colorazione verde elettrico/violetto *occhi a cuoricino e cuore nostalgico* (che poi…per me non è verde elettrico.) …sì perché questo forse è stato uno dei primi ombretti pazzi che ancora ho…ce l'ho da millenni e mi da sempre quella soddisfazione in più!
Sotto fa la sua comparsa così per dire "ci sono anch'io…", la matita "Seventh Heaven" della linea Long Lasting Eye Pencil della Essence…colore che non trovo più nel sito, l'avranno tolto dalla produzione, ottimo!

Non fanno subito estate questi colori?!…tra l'altro si ritrova anche nel trucco di lancio dell'ormai quasi vecchia collezione "Life in Rio" di Kiko…infatti mi è venuta voglia di ricrearlo :P aspettatevelo in un prossimo post :)

Nessun commento:

Posta un commento

Leave a dream.