lunedì 16 giugno 2014

#motw: "E con le messi che hai fra le tue mani, ci porti il tuo tesoro…"

Questo nuovo pezzo della Canzone dei Dodici Mesi che mi sta accompagnando su questa tipologia di post, mi ricorda troppo un'immagine che avevo condiviso su Instagram:

…per ora non hai ben recepito il messaggio, grazie.

Comunque…ahimè lo so come vi dicevo sul precedente messaggio son stata un po' "cazzona" e impegnata, quindi invece che i MakeUp Of The Week sarà…Of Two Week…e ci stiamo dentro anche sul titolo!ahahah Anche perché poi con il caldo che c'era nella scorsa settimana veramente poca voglia, troppo caldo e tutto si squaglia!

Ma iniziamo subito va:
..provando pigmenti MAC




…tentativi di ricreare Peyote <3



…tentare di ricreare trucco MrDanielmakeup ispirato Kristen Steward 


…testando nuovi prodotti :P

Palette "Balm Jovi" di TheBalm & rossetto Wet'n'wild


…testando altri nuovi prodotti XD

Ombretti Nabla

Lo so un mucchio di foto ma arrivano le ultime giuro…le più sparaflescianti :P

…testando nuovi prodotti -ombretti Nabla again-


…e finalmente i miei due sogni nel cassettino (degli ultimi mesi):
palette Bonjour Soleil di TF e il Melted Coral di TF
Vabè che dite?!vi piacciono?! vi ho annoiato?!

Comunque…basetti :*

2 commenti:

  1. Con sto caldo il trucco è come non applicarlo, mi si scioglie subito!
    Come sempre bellissimi make up, una domanda: come sono gli ombretti Nabla?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, io ho constatato che non posso toccarmi la faccia o tiro via tutto, per il resto qualcosa sta sù. Grazie <3!
      Gli ombretti Nabla son carinissimi, pigmentati e tengono bene, ho provato solo questi 3 che sono della linea Bright, ma voci fidate mi dicono che anche gli altri son molto buoni, presto farò un post solo su Nabla :)

      Elimina

Leave a dream.