mercoledì 4 giugno 2014

Make up on …Terri aka. Tezza DaRezz!

Tutte le materie che si cercano d'imparare, soprattutto se si frequenta una scuola, hanno una parte teorica, una pratica, che magari si fa a scuola…ma soprattutto la parte in cui queste materie bisogna studiarle davvero. Per questo un po' di giorni fa, tramite Faccialibro, avevo chiesto se qualche amicotta volesse farmi da modella , tenendo fede alla promessa che ogni ragazza mi dice appena sa che frequento una scuola per MUA, ovvero: "Oh se ti serve una modella!!".

Ovviamente ho un sacco di amiche carine che non vedono l'ora di farsi torturare e paciugare da me …ma la più solerte è stata Teresa (aka Terriiii), nel senso che mi ha contattato subito in privato e siamo anche riuscite ad organizzare subito un meeting…poi rimandato ma alla fine ci siamo riuscite :)





Eccomi subito quindi a farvi vedere il risultato di questo incontro, battendo il ferro finché caldo e prima di vergognarmi troppo di quello che ho combinato e ringraziando la mitica Terri per essersi sottoposta ai miei pastrocci :)

Ma siete curiose? Premetto che vista la mia super organizzazione, mi ero dimenticata di cercare la macchinetta fotografica e ho ripiegato sul'ifono quindi come al solito non saranno sta gran cosa le fotine >.<



Quanto belli sono i capelli di Terri?! <3
Comunque ho voluto cominciare con un trucco correttivo di base….l'osso duro del make-up, quindi base e trucco super naturale…poi visto che Terri è una tipa mooooolto rock, con la sua benedizione, ho calcato un po' la mano per cercare di ricreare uno smokey eyes, con un po' di colore al centro…blu per intonarsi allo splendido vestitino che aveva <3

"Qui ho proprio catturato la camera, eh?"

Aggiungi didascalia



Allora cosa ne pensate?! 

Io non vedo già l'ora di avere un'altra cavietta per le mani :P…e si che sono contro la sperimentazione animale :D

Nessun commento:

Posta un commento

Leave a dream.