lunedì 2 giugno 2014

Month on Instagram: May 2014

…stamattina guardando nei vari social vedevo già post/foto su le cose varie di maggio (come ad esempio i MostPlayed che vorrei tanto fare *_*) …e dopo poco realizzavo che siamo già a Giugno ed è tempo di tirare i conti, almeno per quanto riguarda il recap di Instagram :D

Se vi siete persi le puntate precedenti e il perché mi metto a far star cosa potete trovare March & April che vi aspettano :)

Ma veniamo subito a noi, pochine foto mi sa questo mese, il lavoro si fa sentire sempre di più e mancavano un po' le occasioni carine, l'ispirazione…ah noi artisti! E come sempre vi metto il link se volete seguirmi : sizastella

Di questo progettino vi avevo già parlato in questo post , e se ve lo siete persi vi consiglio di dare un'occhiata per vedere come sono casinara :D. Comunque un progetto che mi ha impegnato molto doveva ricevere una fotina adeguata e direi che ci siamo :)




Come forse la maggior parte delle ragazze della mia età ma anche in qualcuna precedente e post, io impazzisco per questa versione del caffè dopo averlo visto milioni di volte su Gilmore Girls o Mamma per un'amica (piace anche a mio padre, lo becco un bel po' di volte a guardarselo da solo…). In America il mio sogno era stato coronato alla grande, quanti ne ho bevuti…che poi a me il caffè "americano" piace, bisogna solo vederlo come un the e non un caffè, così andando a Bologna un giorno vicino alla scuola ne ho visto uno e ho voluto cedere alla nostalgia.
Anche in America lasciavo sempre il mio marchio...



Un altro #bookquote: questa volta il libro è l'autobiografia di Peggy Guggenheim, regalo di compleanno da oltreoceano…in realtà da Amazon, ma l'intenzione viene dritta dritta da SF <3.
Libro molto carino…che vita stupenda si è fatta Peggy, viaggi e amori all'impossibile, con artisti tra i più famosi ora…ma anche lei come tutte noi ha dovuto imparare a vivere.




Altra foto altro link al post in cui vi parlo bene bene della sua storia, della storia di un ombretto e vi faccio capire quanto semola posso essere a volte :P




Penultima lezione di trucco teatrale alla scuola (sull'ultima abbiamo visto posizionamento e acconciatura   parrucche): posizionamento e decorazione calotta O.o. Premettendo che la calotta l'abbiamo dovuta fare noi a mano con il lattice liquido e la mia non era proprio ben fatta, era più effetto cuffia da bagno sottile, non è facilissimo posizionarla e tagliarla, ma decorarla troppo troppo divertente :)




Prima che se ne partisse per le vacanze con i nonni, mi sono dedicata ad un sacco di passeggiate con il mio pelosino e l'ho introdotto alle selfie pure lui <3 Mi manca tantu.



Spiegazione di questa foto: farsi fighe per andare al centro commerciale a fare figure di merda, facendosi le foto in ascensore, hihi.



Su Instagram ho commentato questa foto così: "La sicurezza che ti da un avocado in mano, nessuno mai." …verissimo, avete mai provato? (piccola nota fescion: bellino il mio vestitino from California sotto?! Lo vedrete nel recap dei trucchi settimanale :P)



Per questo mese è tutto, a voi la linea :)


Nessun commento:

Posta un commento

Leave a dream.