domenica 15 giugno 2014

Semplicemente… Blog.



Ebbene sì, mea culpa non scrivo da un bel po' di tempo, o meglio da un tempo un po' troppo lungo per chi vorrebbe avere un blog definiamo così:  "seguito".
Potrei iniziare con mille giustificazioni, come per esempio che il lavoro nell'ultimo periodo è pesantino, ma soprattutto lo è chi il lavoro me lo da; che gestire la casa in solitudine non è facile: come caspita faccio a far così tante lavatrici e sono da sola?! Che sto aspettando un po' trepidante la pausa del corso, almeno per riappropriarmi del mio unico giorno di riposo; che cerco poi tra una stanza/lavatrice da fare, viaggi a Bologna e stazionamenti in gelateria, di mantenere una vita sociale, come tutti i telefilm sugli under 30 mi hanno sempre insegnato…e tra tutte a quanto pare questa è la più difficile!

…perle offerte da Maquillalia.
In realtà è stata una settimana densa di cose che avrei voluto condividere nel blog, come per esempio il lato più beauty, ovvero i mille acquisti di trucchi che ho fatto… mila magari no  ma è stata una settimana densa potremo dire: è arrivato il mega pacco di Maquillalia, (sempre accompagnato da i meravigliosi orsetti gommosi <3), con tutti i rimasugli super scontati della NYX e una palette della TheBalm che adoro, su cui vorrei fare un post ma mi manca l'ispirazione(oltre a un po' di altre cose….-.-)! La ricezione di questo pacco+il voler provare a caso le varie cose+avere completa disposizione della casa= ho seminato trucchi ovunque e questo è il risultato :D

…che poi col caldo i trucchi in frigo stanno da dio.




Un altro acquisto…che ha dell'incredibile perché è stato fatto alle 8.30 di lunedì mattina, quando ancora stavo cercando di rendermi conto di esistere, sotto spinta di Mara che non voleva lasciarsi sfuggire la nuova collezione di Nabla. Sono sicura che l'avevano appena appena caricata sul sito che noi stavamo già lì a vedere gli swatches…era da tanto che volevo provare questo marchio (in primis adoro che ci siano un altro marchio italiano cruelty-free e che voglia fare delle cose il più possibile senza schifezze)...alla fine ho preso 3 ombretti, magari anche su questo potrei fare un post più avanti, ispirazione viene a me!

unica foto decente del trucco con i tre ombretti…con anche LipColor Nabla.

Sorvolando che ieri ho esaudito un mio piccolo sogno, sfruttando un super sconto Sephora, ovvero la palette Bonjour Soleil di TooFaced e anche uno dei nuovi Melted, un'altra cosa che mi tiene abbastanza è …l'attività fisica…che detta così almeno a me fa molto ridere :P però una o due volte a settimana oltre a seguire dei workout (…) vado a fare delle camminate la mattina prestino, e sebbene l'età media è ben superiore al doppio dei miei anni, mi lasciano sempre di buon umore…soprattutto per tutti gli animali che incontro…a parte i cani, che come sapete mi riempiono il cuore in mancanza del mio Poci, ci sono anche delle altre chicche:

…aguzzate la vista

…un mondo di tenerezza.

…solo per voi: le pantegane.


Comunque…insomma finendo questo post di nessunissima utilità…spero passi presto questo periodo, un po' busy, un po' lazy, un po' smony in cui ultimamente ho la faccia dei passeggeri qui sotto, sperando presto di avere la faccia di Taz:

…immagine gentilmente offerta dal mio parasole!

Nessun commento:

Posta un commento

Leave a dream.