martedì 3 giugno 2014

#motw: "Giugno, che sei maturità dell'anno, di te ringrazio Dio…"

( Non sto più a spiegarvi il motivo del titolo, capre capre capre! :P…scherzo…)

Insomma un'altra settimana è già passata, come anche un altro mese come dicevo nel precedente post, sono di una noia mortale…e per fortuna che nel mezzo son riuscita ad infilare un recap di i
Instagram ( vedi sempre il suddetto, ormai famoso post precedente!)! 
La settimana trascorsa è stata un po' full di cose, il tempo non c'era e se si palesava ogni tanto, la voglia aveva preso la porta di casa e ciao ciao…quindi mea culpa! 

Non sto qui a spiegare cos'è sta serie di foto del mio faccione che butto in sto post, se però avete qualche curiosità, sto documentando i trucchi della settimana da circa un mese, non tutti i giorni, perché a volte sono monotoni o si ripetono…ma vi metto qui sotto i vari link:



Vi ricordate la storia del piccolo ombrettino? (Non la link o perché questo post ha già troppi link :D) Beh ne avevo tenuto un po' e così c'ho ripaciugato su anche se niente di ecclatante :)

…a guardar bene mi sa che l'ho fatto uguale all'altro :P
Quale? Questo :)


 
Mettiamo su un po' di colore va … :D

…con occhiali

e senza.
 Ho cercato di riprendere i colori di questo meraviglioso vestitino che adoroooo…il primo capo acquistato in un THRIFT SHOP a San Francisco <3


Piccola piccolissima variazione sul tema: cambio di matita sotto gl'occhi e rossetto…ma per me ora cominciano i trucchi da zero fatica, visto che arriva il caldo e il gioco forte lo fanno matite e rossetti!




 Ritirando fuori la Chiarissimi…ho fatto un sacco di sfumature ma purtroppo le mie foto non rendono bene, soprattutto se quando mi devo fare un particolare tengo i capelli davanti e quando li sposto il resto delle foto viene mosso…benissimo.




Cercherò di fare la brava questa settimana, anche perché ho ricevuto un ombrettino in "regalo", alias "non lo uso mai tienilo tu", bellissimo e adatto alla stagione lo proverò al più presto e poi volevo anche spettegolare su un ordine che ho ricevuto :)

2 commenti:

  1. Credo di essermi innamorata dei tuoi occhiali!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono bellissimi vero?! <3 è stato amore a prima vista anche per me!

      Elimina

Leave a dream.