martedì 27 maggio 2014

#motw: "mentre la canto con la mia chitarra brindo a Cenne e a Folgore…"

(Se vi chiedete perché sto titolo così incomprensibile è perché continuo a seguire la Canzone dei Dodici mesi di Guccio…e googlando questo verso per capirne un po' di più scopro piccole curiosità poetiche )


Bene anche questa settimana è andata se così si può dire, per me è stata un po' più "faticosa" di altre, i miei se ne sono partiti per la loro ben meritata vacanza…tralasciamo che si faranno la stagione in Croazia e li invidio un sacco, però per me ciò vuol dire organizzazione diversa per star dietro un po' più alla casa, a me stessa e al lavoro. (Tralasciamo anche che ho quasi 30anni e sto ancora con i miei…)
Combatto soprattutto un po' con la solitudine però, non avere sempre qualcuno intorno (nemmeno il cane visto che se lo portano con loro ç_ç) a volte è una liberazione assurda, ma a volte l'unico segno di entusiasmo che ricevo ce l'ho dai pesci rossi al mattino quando pretendono il cibo e "scodinzolano" lo giuro. 

Ok, si vede che non parlo con nessuno ultimamente e sono logorroica -.-
Veniamo ai trucchi di questa settimana…che appunto  cercano di tirarmi su il morale :)
…mi piace molto fare la riga inferiore di un colore che discosta dall'ombretto e  sto in fissa con il verde ultimamente :P





Capelli crazy a parte, prova di sfumatura con l'ultimo Kajal Catrice!

Parrots mode on e il verde.


C'ho dato dentro con la palette super colora lo so...


Abbinamento di colore buttato lì ma riuscitissimo!


Semplice semplice con Liquid Mirror e Occhi di gatto (Neve) entrambi bagnati!


Bene per la scorsa settimana è tutto, se vi ho depresso all'inizio di questo post (beh grazie per farmi un po' di compagnia :P) ma spero di averti tirato su con i colori dei miei trucchi…e se non son stati i colori spero almeno la mia faccia :)

6 commenti:

  1. Adoro gli ultimi due!!! Mi piacciono un sacco... Anche io voglio!!!

    RispondiElimina
  2. you look good... DOn´t be depress... smile ok!
    kisses
    www.petitgraphie.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Il trucco giallo e verde è fighissimo!!
    (il motivo per cui abito ancora con i miei genitori? La paura della solitudine! >_<)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :*
      …in effetti devo ammettere che è un po' anche la mia paura!

      Elimina

Leave a dream.