domenica 29 giugno 2014

Semplicemente blog. #2

Ma quanto passano in fretta sti giorni?! O.o… una non può girarsi un attimo che toh è subito Domenica e deve già pensare alla prossima settimana!

Premetto che penso sempre a questo blog…vorrei fare millesima post, star dietro alle varie rubriche (per esempio ci sono lì dei bei camioncini che aspettano la mia revisione :P) ma è pazzesco come a volte debba ritrovare del tempo anche solo per respirare…
Comunque non lamentiamoci…infatti stamane dopo il venerdì/sabato un po' di fuoco che ho passato -non come party girl- o meglio non solo, ho pensato bene di passare la mattinata svaccata sul divano a non fare una benamata m…azza :D!! Anche se qui tra un giro di blog, due video sul tubo (piccola parentesi: ho cominciato a seguire nuovi canali, tra i quali Melissa Raymond…che dire una forza della natura! Da seguire!), due messaggi con l'amico oltreoceano che mi manda foto e video del gay pride a SF <3 e cercare di sistemare un attimo le foto per blog ecc la mattina è già volata; quindi visto che il tempo per fare un post serio vi parlo di cose a random per svagarmi un po' yeah.

Nelle ultime due settimane al corso abbiamo iniziato i make up d'epoca…ovviamente partiamo con gli anni '20, ispirati al cinema muto…ne sono stata entusiasta, ma ve ne parlerò in un post a parte…intanto vi lascio con il mio "studio" casalingo in un collage:




Ne avevo già parlato poi, lo so…ma mi manca il mio cane… :( Praticamente sorrido come un'ebete per ogni cane che vedo, persino quei topini/cani che di solito non mi fanno molto simpatia… Tocco e coccolo ogni peloso che posso, con qualche paura da parte dei padroni che mi vedono tipo un po' maniaca, ma soprattutto, cerco di parlare con lui tramite Skype… -.-


Restando sempre in tema familiare…quando i miei genitori mi chiamano, ho una bellissima suoneria che mi fa sorridere…c'ho lavorato un sacco per farla perché ho dovuto crearla tramite iTunes e blablabla, ecco perché l'altro giorno ascoltando l'iPod in versione random è venuta fuori. Devo ammettere però che ero in treno e mi sono guardata attorno con un po' di timore…sai mai che spunti :)


Finalmente poi sono andata dal parrucco dopo essere diventata inguardabile dal punto di vista del bulbo obviousely e guardate che fashion la mia hair dresser…non so se l'ha fatto più o meno a posta o magari aveva solo quelli sotto mano :P

asciugamani in tinta con il mio rossetto :D
Volete vedere il nuovo taglio? lo vedrete nelle prossime mille mila foto di trucchi che metterò :P


Ci sono poi grosse novità nell'aria che hanno più o meno tenuto impegnata questa settimana: forse una nuova possibilità di lavoro e una prova con un nuovo fotografo (sempre nell'ambito make-up ovviamente!). Il particolare che accomuna queste due cose, a parte essere venute fuori nella stessa settimana, è il fatto che mi sono state offerte da due persone d'oro, che semplicemente mi hanno pensata e senza nulla in cambio mi hanno dato due grandi possibilità. Sono le persone (insieme a quelle che poi mi hanno aiutato nei miei momenti panico da "oddddio il mio CV è da na vita che non lo prendo in mano che mai devo fare!!") a cui voglio pensare quando mi sento sola e ignorata da tutti, non è così, sono piena zeppa di persone adorabili…ma per questa settimana:

GRAZIE Mara e GRAZIE Lisa <3

3 commenti:

  1. Ah! Voglio vedere il parrucco nuovo!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. <3 si vede nel post che segue, anche se non molto bene in effetti! Ma arriveranno altre foto giuro, e poi magari se becchetto :P

      Elimina

Leave a dream.