giovedì 22 maggio 2014

Fermate quelle due pt.1: Alìka Cailyn & Incoco

La scorsa settimana mi sono incontrata con Mara, la dolce donna impazzita per i trucchi come me e cara amica <3 …e già la prima volta era andar a finire così : le ultime parole famose non devo comprare niente; stavolta invece ci siamo date innanzitutto alla scoperta. Ultimamente passando per via Zabarella qui a Padova notavo sempre un un negozio di trucchi e leggevo di sfuggita in bici che erano minerali…siamo andate a curiosare.
Il nome del marchio è Alíka professional and mineral cosmetics, la linea di trucchi è Cailyn:


Foto presa da web

Sito della linea Cailyn
I trucchi sono carini, con un'ampia gamma di prodotti, però per il mio badget un po' troppo fuori portata :( …le cose più carine sono questa tipologia di packaging, che riguarda un po' tutti i prodotti in crema dalle tinte labbra, agli eye liner e prodotti per sopracciglia…ovvero i cake classici con un tappo che racchiude all'interno il pennellino in questo modo:


…sono anche cruelty free, secondo la lista della Leaping Bunny, sarei veramente curiosa di provare qualcosa, vedremo se faranno dei saldi o se troverò qualche offerta nel web :)
All'interno dello store c'era anche un'altra linea, sempre dello stesso marchio, che si chiama Incoco. e riguarda questa tipologia di "smalti" per unghie:


Sono quella tipologia di smalti adesivi, senza bisogno di asciugatura che s'incollano sull'unghia con molta facilità, già visti da Sephora o Kiko con la differenza che qui c'era un'infinitaaaa varietà di modelli, da quelli classici, ai glitter, ai disegni su vari temi per tutti i gusti, alla possibilità di farsi solo la french anche qui con mille possibilità. La commessa del negozio è stata molto carina e ci ha fatto fare una prova, o meglio a Mara…visto che io il pomeriggio lavoravo e non avrei potuto proprio farla :

Bella Mara <3

Risultato molto carino, sebbene fatto un po' di fretta, peccato che dicano di resistere 14 giorni ma la sera Mara mi ha comunicato lo sfasciamento di un'unghia :( quindi spero sia stato il fattore di metterlo in fretta lì e poi, anche se dicono che non serve forse un top coat aiuta sempre! Mara ha comunque preso un set stupendo, con dei cherry blossom e mi farà sapere. Ho già le consulenti al blog XD

…fine prima parte :) -la seconda la trovate nel post precedente, perché così va il mondo…alla rovescia!-

6 commenti:

  1. Oddio che mi hai fatto scoprire *___* io rimango in attesa di ulteriori info sugli stickers per le unghie, ora che ho unghie mie personali (LOL), penso proprio che farò un tentativo con queste *cose* XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me son soddisfazioni a basso impegno eheh!
      Ti farò sapere e grazie per la visita :)

      Elimina
  2. Si vi prego fermateci!!!

    ... ma anche no ;-P

    RispondiElimina
  3. Sono stupendi gli smalti per unghie adesivi, adesso che li ho scoperti li voglio anche io ahaha :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono stupendi sì, io gli ho usati l'anno scorso quando ero in ferie e fanno un bell'effetto…anche se a me non è durata poi così molto…o forse mi divertito a toglierlo dal nervoso!

      Elimina

Leave a dream.