venerdì 16 maggio 2014

Inspired. Bright pastels spring by xSparkage

Questo è il secondo post sempre preannunciato nel post #motw.

In questo caso il make-up era particolare …(o è alla fine esiste qui in foto, ne lascia la sua testimonianza per essere ricordato e non perire mai…e bla bla bla…)…perché ispirato appunto ad un trucco visto sempre su un tutorial di YouTube. Stavolta la Beauty guru in questione è Leisha alias xSparkage: la seguo da un po' di tempo e adoro il suo faccino ma soprattutto i suoi trucchi coloratissimi e spettacolari, anche se un po' la odio invidio quando fa le review di tutti i trucchi che si compra …ahhhhhh!!!!

Comunque poco tempo fa…per Pasqua aveva fatto un tutorial, che potete trovare in questo post sul suo blog :) , dove spiega che voleva essere un trucco ispirato alla Pasqua ma poi in effetti non lo era molto, così l'ha cambiato in Bright Pastels Spring… ma pastello non so quanto ma bright di sicuro!!




Ed ecco qui il mio trucco ispirato… già ispirato perché rifarlo uguale it's impossible!! A parte che ho usato una palette dai mille colori e quindi non molto forti, anche se il rosa mi ha macchiato la palpebra, mentre lei ha usato quasi tutti ombretti Inglot e poi vabè non mi metto nemmeno in competizione con lei *_*



…sì ho il naso secco...


Alla fine il risultato non mi dispiace affatto…ho ricevuto un sacco di complimenti e anche tanti "mi piace" su fb che son sempre complimenti anche quelli alla fine <3

E poi giocare con i colori è proprio bello…anche solo ritrovare o riuscire a ricreare quel particolare colore o quella sfumatura…insomma ci stiamo applicando!!

Che sembro un pappagallino poi lasciamo stare ma va bene :D

Nessun commento:

Posta un commento

Leave a dream.