giovedì 1 maggio 2014

Month on Instagram: April 2014

….e anche Aprile è passato! Avete visto poi che brava che sono ancora qui? Pon pon per me!!
E un altro traguardo da tagliare è il nuovo post sul mio mese in Instagram…alla fine è un po' un recap anche per me del mio mese trascorso…

Se volete seguirmi: sizastella

…continuano le lezioni di trucco teatrale, dopo il cattivo ecco l'invecchiamento. Bellissimo e sconvolgente al tempo stesso, quando è toccato far a me da modella ad ogni segno mi sentivo sempre più affaticata, vecchia…la povera Vale da me è stata poi più che martoriata :)



Cercando soluzioni ad un problema tecnologgggico ho trovato un blog molto carino, gestito da un altrettanto carino ragazzo :P Uno spreco di bit! …ha creato un progettino #dietrolalineagialla che trovo molto carino…ritrovandomi ad essere pendolare anche solo per un giorno ho voluto sentirmi parte del progetto anch'io!




Ho iniziato un progetto in camera mia…a cui si ricollegano altri mille progetti: vorrei creare un mio angolo make-up, una postazione dove truccarmi come le toelette delle nonne…ma anche uno spazio dove mettere tutte le cose relative…perché la valigetta non mi basta più… :(
Beh il primo passo è stato dipingere il muro … trovando faccine simpatiche, non sembra un gufetto?




Iniziano le belle giornate…iniziano le camminate in compagnia del mio ometto…ma ogni tanto ci vuole un po' di riposo, seduti in riva al fiume...



Ogni tanto ho qualche fissa…ma questa me l'ha però un po' passata la mia Kirica, mi ha dato lei infatti la ricetta di questa bevanda detox…un po' strana ma in estate dev'essere una bomba dissetante. Chissà se disintossica anche dai brutti pensieri!


Scarpe simili…piedi un po' diversi…36 vs 48.



Another thetral makeup lesson…Geisha.



Questo è uno dei mille progettini legati al grande progetto del make-up corner, ho preso dei contenitori per uova di cartone e li ho colorati (tranne quello viola scuro/bluette che mia madre ha trovato in Croazia) per creare dei divisori nel cassetto. :)



Aprile mese di piogge: e io, controcorrente, vado in bici anche se minaccia il diluvio. 


Per questo mese è tutto…programmo questo post per le 20, spero voi abbiate passato una bella giornata del lavoro…io avrò appena finito di lavorare :) ma guarda un po'!

3 commenti:

  1. Che coincidenza, anche io ho fatto da modella per un corso di trucco e un giorno mi è toccato proprio l'invecchiamento teatrale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Avevo visto qualche tuo post e quello sul trucco 3D bellissimo!
      Vero che ti senti invecchiare anche dentro? :O

      Elimina

Leave a dream.