lunedì 19 maggio 2014

#motw: "Ben venga Maggio, ben venga la rosa che è dei poeti il fiore,…"

(Il titolo del post proviene sempre dalla Canzone dei dodici mesi di Guccini :)



Buon lunedì mattina a tutti (chissà se riuscirò a pubblicare questo post stamane, ma intanto ve lo auguro col pensiero :)…oggi sono puntualissima nel mio recap settimanale dei trucchi …se non sapete perché ho avuto sta malata idea vi rimando al mio primo #motw …oggi facciamo il primo mesivversario ahahha <3

Stavolta mi sa s'inizia dal martedì…ma tanto lunedì solito trucco/no trucco,ovvero un po' di fondotinta e blush per non spaventare la gente in treno per andare a Bologna al corso di make-up…sapevo che sarei stata truccata e quindi niente cose eccessive…ma vi lascio il trucco che mi ha fatto la mia collega Valentina, abbiamo lavorato con la calotta in lattice:

…un po' malefica eh?
Ritornando ai miei capelli…sporchi così nascondiamoli e creiamo il trucco in base al colore della bandana eheh



Qui siamo un po' alla serie, poca voglia poco tempo :)



Blu e rosso, io li adoro insieme come colori …anche il mio outfit della giornata era ispirato…non era ovviamente la felpona che s'intravede quando muoio di freddo in casa…


facce sceme sempre in regalo per voi <3 

Anche questa settimana ci sono stati due trucchi particolari per cui farò due post dedicati…stay tuned!
Qui ho provato alcune cosette…………


Mentre questo è un Inspired  per provare a fare una cosetta :P


E così vien di nuovo domenica con un "ombretto normale" come mi ha detto una cliente…sì in effetti per me è normale :P
faccia da: luce questa sconosciuta.



Bene, vado a non truccarmi per il corso di oggi …vi auguro un buon inizio settimana e buona fine di maggio <3

Nessun commento:

Posta un commento

Leave a dream.