lunedì 5 maggio 2014

#motw: "Ben venga Maggio e il gonfalone amico, ben venga primavera…"

Stavo già cominciando questo post ieri mattina, ma poi lo splendido sole mi ha spinto ad uscire con il mio ometto (foto alla fine del post)…e quindi facciamo anche il recap della mia settimana di trucco…se volete qualche info sull'idea di questo post e sui trucchi della settimana prima mettete la freccina del mouse e cliccate sopra HERE .

Ah…il titolo del post viene dalla "Canzone dei dodici mesi" del Guccio adorato :)

…dovevo fare da modella al corso di MUA quindi trucco semplice da togliere!

Labbra ombrè

Questo è il trucco che mi han fatto a scuola…trucco fotografico "acqua/sapone" con labbra arancio
Ho scoperto che l'arancio mi dona!!

Non riuscivo a fare una foto decente...

underline

quanto bella è la mia nuova collana bici?!

Pencil makeup per la sera

…ovvero come cambiare un trucco mattino per la sera!


È stata la settimana del blu/arancio :)



Ecco qui l'ometto di cui vi parlavo <3

Sì…la settimana è stata un po' monotona dal punto di vista dei colori, ma come dicono gli Aerosmith volevo sentirmi "I feel like colour blue" e poi l'arancio sta diventando la mia nuova fissa nel make up!
Allora che mi dite? e la vostra settimana?


4 commenti:

  1. Forte l'idea del recap settimanale del trucco! XD
    Le labbra ombrè mi piacciono un sacco

    RispondiElimina
  2. che ffigo quel pencil make up per la sera! ma quindi anche le more posso truccarsi d'azzurro?
    grande siza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ovvio che sì!…che poi ti avevo proprio truccato di azzurro da Anna ricordi?! :D

      Elimina

Leave a dream.