giovedì 22 maggio 2014

Fermate quelle due pt.2: Essence review&makeup

Riprendiamo il racconto … c'è una parte uno che ha deciso di programmarsi dopo così di sua scelta -.-)
…Alla fine di via Zabarella c'è Coin…e cosa c'è dentro Coin? La Essence…non ci siamo nemmeno dette andiamo non andiamo, ci siamo dirette lì e basta senza una parola…. -.-
E stavolta devo un po' ammetterlo mi son data alla pazza gioia…che poi con Essence è un parolone ahahaha…


piccolo bottino <3
Mi sono lasciata tentare da due cosette nuove, poi volevo provare i pennelli ed infine vuoi lasciare lì due rossettini che poi son così carini?!

Bene ho deciso di testare più o meno tutto in un trucco, uno di quelli che vi avevo fatto vedere nell'ultimo #motw :




Partiamo innanzitutto dai pennelli, ammetto con grandissima mea culpa che ho aperto una confezione in modo molto nascosto e ho tastato un po' i pennellino, perché ok che per il prezzo potrei anche comrparli a scatola chiusa…ma oh 1,69 risparmiato è 1,69 guadagnato! tiè.
Il primo è lo smokey eyes brush che ha un nome che gli si addice proprio, piccolo ma fa il suo dovere e risulta giusta per le sfumature un po' più precise ed è morbidino …mentre l'altro, eyeshadow brush , sebbene sembra abbiano lo stesso tipo di setola, lo trovo un po' più pungente, ma va benissimo per applicare l'ombretto basta stare un po' più leggere e non picchiettare come un picchio, appunto, su un albero.

Poi una cosa che mi ha colpito un sacco: Gel eye pencil waterproof "03 urban jungle" …l'avevo già addocchiata e (mea culpa bis) provata e vi giuro non si levava più dalla mano; ho fatto una prova per vedere la differenza con la matita verde della linea Long lasting "12 I have a green" e vi faccio vedere la differenza prima e dopo un po' che ci giravo per casa …
NON SI MUOVE
Per toglierlo bisogna struccarlo, non ho avuto nessun problema con il solito bifasico homemade che uso di solito! Spero ne facciano altri colori, magari matt e più accesi perché per ora ci sono solo quelli diciamo più classici.
Sempre restando in tema matite ho preso anche nelle occasioni a 1,99 una matita di Catrice, Kohl Kajal "110 Blue I Know You?", molto carina di un blu navy e matt, ma proprio perché è un kajal forse va meglio per sfumarla o come base, non resiste molto nella rima inferiore interna poi secondo me.

Passiamo ai rossettini: io amo i rossi e mi mancava un rosso chiaro un po' aranciato diciamo così mi sono lasciata tentare da "All you need is red" e da un altro colore più neutro sui toni del rosa che dice solo "Love me" e potevo lasciarlo lì…comunque è quello che appunto ho nel trucco :)

In ultimo mi sono lasciata  conquistare dal vasettino toglismalto, volevo ricrearlo in casa, ma poi ho visto anche che l'INCI è particolarmente carino e per 4 euro insomma facciamo sta pazzia XD… funziona è veramente veloce e non mi brucia nelle pellicine!

Non so mai come chiudere un post…ogni tanto ho la paranoia e dico, massì tanto nessuno legge, poi mi sento in colpa perché magari non è così e vi sentite soli e abbandonati…beh stavolta la batteria mi sta lasciando quindi CIAO!!

…and Don't worry everything is going to be amazing!


2 commenti:

  1. Aw che cose carine :) il togli smalto devo farlo mio, forse mi farebbe venire la voglia di togliermi lo smalto, mentre ora aspetto giorni (sono di quelle brutte persone che vanno in giro con lo smalto un po' sbeccato >.<). Fenomenale quella matita, ma i colori che hanno non mi fanno impazzire, uff!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :) …il levasmalto te lo straconsiglio è veramente veloce e come dicevo molto buono anche come ingredienti!! Le matite vero…spero si sbizzarriscano un po' con i colori *_*

      Elimina

Leave a dream.