domenica 25 maggio 2014

WISH! with Tag. Vorrei ma non posso


Ho trovato su un blog un Tag molto carino che un po' coincide anche con i post a tema WISH!…ne ho fatto solo uno riguardante il make up finora lo so (aqui) ma fidatevi ho molti desideri …
L'ideatrice del tag è MakeUp Pleasure e da lei ho anche preso il bellissimo meme con cui ho aperto il post, mi fa troppo ridere! Ma veniamo al dunque, si propone di elencare in una piccola classifica divisa per categorie quei prodotti che vorreste tanto ma per una ragione o per l'altra vi siete imposte che "NO! non cederò, non mi avrai mai, nemmeno se fossi l'ultimo prodotto su un'isola deserta, io tengo chiuso il portafogli!"

Le regole per partecipare a questo tag sono semplici:
• citare Makeuppleasure come ideatrice;
• rispondere alle 10 domande;
• taggare 10 blogger.



1. Un cosmetico per la skincare



In realtà, cominciamo bene…, non ho un vero e proprio prodotto, diciamo che molte cose cerco di farmele in casa, per il resto provo e trovo cosine senza particolari desideri…
Forse una cosa che mi manca…ma mi trattengo per prezzo e prezzo :D sono le cose di Lush che prima usavo un sacco!! I detergenti poi erano adorabili.

2.Un prodotto per la base make-up (correttori, fondotinta, cipria, primer)


Qui direi proprio il Face&Body di MAC…vedendolo usare da molti beauty guru nei tutorial e poi provandolo grazie ad un'amica che me ne ha spuciato un bel po' posso dire che è veramente quel prodotto leggero e modulabile come dicono, poi ci sono così tante colorazioni. Ma ahimè cerco di resistere a MAC il più possibile, primo per i prezzi, secondo perché non ho ancora capito se posso considerarlo o meno non testato sugli animali.

3.Qualche elemento per il contouring (blush,terra,illuminante


Il Little Black book of bronzer di Too Faced…che già dal nome scatena la mia voglia ! Ho sempre voluto un loro bronzer e prima o poi l'avrò (risatina malefica) ma questo è il sacro graal del countouring cavolo! Mi trattiene il prezzo che sarà folle immagino, anche se sicuramente conveniente piuttosto che comprare tutti i pezzi singoli…e il fattore che secondo non è molto pratico…non è piccolo sembra un album di vinile come grandezza, però non ho approfondito se si possono estrarre i singoli prodotti, che comunque non hanno coperchio quindi difficili da trasportare con sé se qualcuna desidera portarseli appresso.

4. Un mascara



L'unico motivo per cui vorrei questo mascara è solo l'applicatore, non ho mai guardato molte review sulla sua efficacia o meno, ma ero sempre curiosa di questa mini pallina che sembra una piccola mazza ferrata :D

5. Matite o eyeliner




Quando ho visto questa foto piangevo e sbavavo allo stesso tempo. E non aggiungo altro.


6. Un ombretto o una palette




qui mi sa che baro un po' sul tag…ma la ficco dritta dritta nella sezione palette, perché più o meno la considero tale (anche loro le chiamano palette) e qui veramente ho la faccina del meme all'inizio del post ogni volta che ne vedo una… sono le palette di Benefit con tutti dei mini prodotti, per creare di solito make-up completi, o con i loro best-seller, oppure anche solo dedicati ad un argomento in particolare tipo correttori, basi, primer…
Alcune sembrano anche "convenienti", ma come al solito resisto al fattore che Benefit non è cruelty-free.


7. Un rossetto o un gloss



Beh tutti i rossetti MAC, per le loro milioni di nuance, texture e bla bla bla…ovviamente resisto a MAC da tanto tempo e continuerò a farlo in primis per i prezzi e poi per i motivi già spiegati sopra, nei fondotinta.

8. Un accessorio per il makeup o la cura del viso



L'ho così tanto visto nel web e così tanto sentito osannare che aiuto come posso ancora non averlo! Beh non ce l'ho e penso non l'avrò mai (MAC e setole naturali) ma resta un bel sogno…e poi penso ci saranno tanti suoi validi sostituti

9. Un prodotto per il corpo

Qui devo proprio ammettere che ho il vuoto assoluto, cioè non c'è qualcosa per cui potrei esclamare "Vorrei, ma non posso!"…diciamo praticamente ogni prodotto che costa un botto :D (sì, mi piace vincere facile!)

10.Uno smalto


Qui il "non posso" è giustificato dal fatto che non posso usare smalti a lavoro e quindi non ne ricerco o desidero così disperatamente, però una cosa che mi piace molto sono gli smalti adesivi di cui vi avevo già parlato in questo post :) .

Bene, ho scritto questo post in due settimane praticamente…quindi possibile mi sia un po' persa, e anche se non sarà di utilità od interesse a nessuno mi andava di farlo e: mission complete!

Ahimè io non conosco 10 beauty blogger da taggare…ma magari una certa Plus…Kawaii! lo troverebbe un giochino interessante! :)

2 commenti:

  1. Anche noi avevamo fatto questo tag! E' stato difficile, di certe categorie desider(av)o mille cose, di altre vuoto totale come per te i prodotti corpo ;) anche io sono curiosa di provare quel mascara Givenchy, anche quello con le tre palline! Per i "cofanetti" Benefit... Eh, io ne ho preso uno, e sebbene non utilizzi spesso i prodotti che c'erano all'interno, posso solo dire che sono piuttosto convenienti!! 32 € per 6 prodotti, tra i più famosi :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un tag soffertissimo >.< anche perché poi continui a desiderare di più le cose che metti eheh!
      Argh…mannaggia la Benefit!!! RESISTERò!!

      Elimina

Leave a dream.