martedì 2 dicembre 2014

Make Me Crazy…ovvero come ho sistemato le cialde degli ombretti!


Era anche ora di far emergere questo post dalle Bozze


C'era una volta, una Siza che dopo aver letto il post sull'organizzazione dei trucchi di Daniela-Shopping&Reviews, ebbe la grandiosa idea di mettersi anche lei in questa impresa eccezionale O.o …siete curiose di sapere com'e va a finire questa storia?!
Beh innanzitutto dopo l'ispirazione la partenza…sgomberato ben bene il pavimento della camera, pulito e disinfettato, la parte più bella…DISTRUGGERE le varie palette di ombretti che avevo :D

…anche la new entry della collezione Barocco di Neve!



Seguendo infatti i consigli di D. sulle palette di Neve, che con un po' di sana convinzione possono essere private della griglina morbida dove sono ubicati gli ombretti, facendo attenzione a non staccare anche il foglio calamitato sotto. Purtroppo non sono riuscita a farlo con la palette dei Chiarissimi, perché è una delle prime tra le varie che ho preso e la "griglia" è attaccata più fermamente delle altre con la colla; mentre invece nella palette della scuola, della Make Up Studio non c'era il foglio calamitato sotto quindi ho preferito lasciare la griglia: ho comunque in mente di acquistare del foglio calamitato e dare il colpo di grazia anche a loro :D


C'è poi stato questo momento esaltante dove ho dovuto tirar fuori TUTTEEEE le cialde singole che avevo e radunarle insieme…è stato anche il momento che ho detto, guardandole intensamente per un minuto intero, "chi cazz me l'ha fatto fare?!" Però è venuta una bellissima fotina da condividere su Instagram :D


Dopo un po' di panico iniziale e una pausa cena che ci stava tutta per recuperare il controllo (e la voglia di fare :) il primo step era dividerle per colore, almeno per capire come posizionarle poi…parte divertente e carina del lavoro…vorrei far notare quante cialde VIOLA/ROSA ho…ooook :D
Ho tolto le cialde degli ombretti cotti e quelle che non si attaccavano al foglio calamitato e le ho messe in una scatoletta proprio indicata per quest'uso, decorata con delle bellissime piume di pavone!!

Inizia Cialdis, ovvero il Tetris cosmetico...


Ed ecco qui la composizione finale! Ovviamente ho usato anche le due palettine Nabla: la Liberty Six , un po' mi è dispiaciuto togliere le cialde Inglot da lì, ma preferivo la divisione a colori; e la Liberty Twelve…so che non sono sfruttate al massimo così perché gli ombretti Neve son più grandi rispetto ai Nabla…ma tanto proprio domani dovrebbe uscire la nuova collezione Nabla, Genesis, di cui punto già 3 ombretti (probabile estensione a 5 post visione swatch però) quindi in definitiva…tutto sto lavoro dovrò rifarlo per mettere dentro loro ahahaha!

Che dite?Son stata Brava?

.siza.

2 commenti:

  1. Il CialdaParty è una figata ma non so se sarei riuscita a demolire le palette come hai fatto tu o Donna Coraggiosa XD
    Comunque, mi piace troppo come le hai sistemate :D

    RispondiElimina

Leave a dream.