mercoledì 24 dicembre 2014

Semplicemente blog #3.

Siza's Advent Calendar - Day 24
ngp


Ehhh vabè c'erano già state alla fine le prime avvisaglie un po' di giorni fa…era ovvio che andasse a finire così :) In tutta sincerità mi dispiace non essere riuscita a portare bene a termine il progettino del calendario dell'Avvento per questo mio blog (un post al giorno fino a Natale!)…ma allo stesso tempo non mi auto flagellerò o mi sento in colpa per la cosa: come già detto in passato ero troppo presa ad affrontare la vita per metà del tempo e per la restante metà ero impegnata a recuperare le forze ahahaa!

 L'ultimo weekend può essere poi riassunto in poche parole: make-up my dream. Da venerdì a domenica il trucco è stato un filo conduttore …

Venerdì
Shooting con Simone (eh vi dovrei anche parlare di questo personaggio…magari l'anno prossimo :P) e Jovana…al mare…vorrei sottolineare il fatto che fosse venerdì 19 dicembre, siamo arrivati lì alle 7.30 con la nebbia (un altro filo conduttore del week end)…e che il freddo e l'umidità erano a dei livelli pazzeschi O.o 
Comunque è stata una bella mattinata, le foto sono venute pazzesche…io di solito mi dedico a riprendere il backstage, se non sono impegnata a saltare per riacquistare la circolazione sanguigna, fare foto ad impronte di cani, schifarmi della spiaggia piena di rifiuti o cercare di fare amicizia con il pannello riflettente che ogni tanto il fotografo s'incaponisce a farmi tenere come se capissi il suo funzionamento :D

 


Sabato

Indovinate chi faceva il trucco personalizzato con make-up BIO?! Vi do un indizio…le piacciono i panda! Niente? Allora le piacciono anche le stelle, ha un naso grande e un nuovo ciuffo biondo! Dai ora è ovvio!


Giornata bellissima, in un posto bellissimo, con persone bellissime, mangiato buonissimo e ricevuto pensierini bellissimi/buonissimi. Ok dopo questo delirio di -issimi, sul serio è stata un'esperienza molto caricante, che spero si ripeta presto :)

Domenica

Dopo essermi concessa di stare a letto un po' di più e un bel bagno caldo, il mio programma era sistemare tutte le varie cose con molta calma e magari palesarmi agli amici che ormai non si ricordano più di me :(…inveceeeee a sorpresa vengo chiamata da un amico a cui serve una MUA in emergenza per due sue amiche: hanno una cena di gala e vogliono qualcosa di veramente bello…in poco più di mezzora …OK! Quindi full immersion a pieno, il risultato potete vederlo qui sotto…ma la situazione nel mio "studio" era poi quella subito dopo :D

Belle loro :)

una bomba.

Ci sono poi gli altri avvenimenti come una cena natalizia di lavoro anche quando il lavoro ancora non ce l'ho :D ma ho ex/futuri colleghi che mi pensano <3


Film che ti fanno sognare e sempre sperare…e che riguarderesti mille volte mille <3

Amelie.

…e poi pomeriggi che passi a bere the mangiando biscotti come non ci fosse un domani, ma circondata di trucchi, ridendo come una pazza per la colonna sonora offerta da Don Fastidio, con una persona che ha cambiato in meglio questo tuo anno e che non vorrai farti scappare mai più! Anche perché ti progetta   dei bigliettini da visita (sì ho dei miei bigliettini da visita <3) …bellissimi!!


Comunque…tutte queste divagazioni per finire bene questo calendario anche se un po' maltrattato, ma soprattutto per farvi dei veri auguri di Buon Nachel…ok scusate Natale…saranno frasi retoriche, ma vi auguro quello che il Natale dovrebbe significare…amore, pace e felicità nel mondo…e dentro di noi <3

E anche tanti trucchi come regalo :P

Auguri personcine stupende.

.siza.

2 commenti:

  1. Non so se avrei voluto più essere presente al Negozio Bio oppure farti compagnia a mangiare biscotti XD
    Forse entrambe, per non parlare di curiosare nel tuo studio.
    Direi che le cose belle ci sono da fare *_*

    RispondiElimina

Leave a dream.