mercoledì 17 dicembre 2014

Make up on… Bolognini's girls!

Siza's Advent Calendar - Day 17
quando ci si trova agli sgoccioli


Sono un po' dispiaciuta che il mio buon proposito del calendario dell'avvento si sia un po' diciamosfanculizzato per la strada, soprattutto questi ultimi due giornima è così! Potrei dirvi tutte le mille cose che ho dovuto fare e blablablain realtà a parte questo sono stata colpita da grandissima culopesantite o meglio: bisogno di riposo assolutamente fancazzissimo (quante parolacce, non sono una persona fine!)!

Devo preparare il post per la Christmas Challenge, ma prima mi sono imbattuta in queste fotine, alcune un po' datate altre nuove nuove, fresche di ieri, ma che mi sentivo di dover mettere tutte insieme :)


Ma lasciate un po' che vi presenti questi due bei faccini :) La prima è la Paoli <3 dolce cuore bolognese, conosciuta tramite la dolce Bettina (vi presenterò presto anche lei in un post :), ho avuto l'onore di rientrare pure nei ringraziamenti della sua tesi per i consigli sul trucco e gli aiuti patavini. Proprio in un suo viaggetto in quel di Padova è stata ospite a casetta mia e per ingannare il tempo aspettando telefonate di prof mai arrivate…"Siza truccami va!"

Le foto sono poche e l'ultima è quasi più scemola che altro ma la giornata è stata bellissima!





Il secondo sorriso meraviglioso è di Dy, Diana, Nina…e altri mille nomi che può avere, anche secondo un suo personalissimo vocabolario! Ho avuto il piacere di truccarla ieri, passando con lei e con Betti (aidaje…è lei il mio contatto bolognese ehhe) una mattinata di chiacchiere, trucchi, tea e risotti!
Non è bellissima?!






Trucchi molto sempliciperdonate le luci poi, Paoli che sembra investita dalla luce dell'inferno e Diana che invece aveva più luci intorno che in uno studio fotografico XD

Che ne pensate?
Post un po' cavato fuori lo so! Nei prossimi giorni farò di meglio!
.siza.

2 commenti:

  1. Sono entrambe splendide e il tuo lavoro impeccabile ma.... non riesco a staccare gli occhi dal rossettazzo della Paoli O.O è mica l'amico Nars???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuuuuu molto molto più economy! È un Essence della linea Long Lasting n. 14 "Adorable Matt"!

      Elimina

Leave a dream.