giovedì 4 dicembre 2014

Xmas=Love=Doggy!!

Siza's Advent Calendar - Day 4
"Life is what happens to you | while you're busy making other plans."

Come premesso sulla pagina fb, oggi non sono riuscita a far pubblicare il post al solito orario, contavo infatti di finirlo e programmarlo ieri pomeriggio ma poi i miei piani sono andati a farsi benedire e io ho passato una giornatina alternativa insieme alla mia mamma. Non sto qua a raccontar tutto, ma se anche voi avete un genitore testone che sminuisce sempre quello che può avere per paura di quello che può essere…rompetegli le palle rompetegli le palle e …rompetegli le palle! Senza allarmare nessuno la matre sta bene, nulla di grave…ma mannaggiaaaallllei!!

Comunque, visto che voglio rispettare il mio calendario e sono anche più tranquilla oggi volevo condividere un po' di SORRISI con voi…e a me i più grandi sorrisi li danno quei pelosi a quattro zampette intelligenti e un po' stupidoti al tempo stesso: i CANI!
Proprio stamattina poi all'apertura di FB trovo questo video: Minions&Cani…ADORO!



Questo poi mi ricorda, come vi avevo accennato nel post recap precedente, di parlarvi un po' meglio dell'iniziativa che ho trovato su Igersbologna:

"igersitalia con la collaborazione di @royalcaninit Royal Canin lancia il progetto #5fotoxunpasto. Una nuova grande azione collettiva su instagram e voi ne sarete i protagonisti.

Condividete almeno una fotografia di una cane (anche non il vostro) e taggatela con #5fotoxunpasto e #igersitalia.

Ogni 5 foto pubblicate con il tag, Royal Canin fornirà un pasto completo all'Enpa. 
Tutti gli igers sono chiamati a raccolta per condividere il maggior numero di foto dei cani e diventare ambasciatori di questo progetto.

Con il progetto #5fotoxunpasto la community approfitta dell’occasione per ringraziare Royal Canin che con questa iniziativa potrà aiutare i nostri amici a 4 zampe.

Potete taggare foto già pubblicate e non esistono limiti al numero di foto da pubblicare."


Quindi forza hashtaggate con #5fotoxunpasto tutte le foto canine che avete, ancora per 3 giorni possiamo regalare tante altre pappe ai pelosoni!Io l'ho fatto con tutte le foto di cagnolino che ho su Instagram, soprattutto sue:

…stiamo in tema Natale :P
…Poi sempre su fb trovi cose che ti fanno TROPPO RIDERE , quasi a farti venire il mal di pancia…ma trovi anche notizie come quella dell'uccisione barbara  dei due cani di Pino Maniaci e questo ti fa veramente male al cuore invece. C'è gente che riesce ad essere dei veri pezzi di merda (e qui non mi scuso per usare questo termine, casomai mi scuso con la merda.) verso animali indifesi…quindi non solo in estate contro gli abbandoni, ma ricordiamoci di loro sempre, anche adesso che c'è freddo e tanti sono nei canili, adesso che è Natale e deve esserci più amore per tutti.

Leccatine/bacini a tutti :*
.siza.

Nessun commento:

Posta un commento

Leave a dream.