giovedì 11 dicembre 2014

Not beauty, no make up but … shoes.


Siza's Advent Calendar - Day 11
shoes…my love

Ultimamente mi sono accorta che sto distruggendo un po' tutte le scarpe che possiedo da un po'…
Avendo un esiguo, ma che dico ridicolo, numero di scarpe, sulla 20ina queste anche se non sono le migliori al mondo mi durano anche anni. Ad alcune sono così affezionata che non riesco a buttarle anche se sono distrutte: tipo un paio di ballerine semplicissime di H&M, in tela nera che sto ritirando fuori ogni estate promettendomi di buttarle ed invece le uso perché sono comode, mi piace il taglio e insomma sono il mio MLBB per le scarpe in estate; ci sono poi le mie AllStar in pied de poule che si stanno disintegrando ma le amo, non ce la faccio.

Comunque un po' per il tango (con cui ho dato fondo ad un paio di scarpe che avevo ferme da anni), un po' perché tute hanno deciso di abbandonarmi proprio ORA…tra queste ci sono anche un paio di stivali, che ahimè anche loro fanno parte delle cose/scarpe legate ad un ricordo: era Settembre e io con un sorriso di sollievo e un peso in meno uscivo dalla copisteria dove avevo portato la mia tesi, pensando anche questa è fatta manca poco pochissimo. La mia tappa successiva fu un negozio dove da tempo miravo questi stivali, pensando che un bellissimo autoregalo me lo meritavo proprio.

"Com'era…" "Com'è"


Ora mi accompagnano da 4 anni alla perfezione, se non che i ciottoli bastardi a Padova e io che non mai stare attenta a dove metto i piedi, i tacchi si sono un attimo rovinati, o meglio il rivestimento finto "legno" che c'era sui tacchi :D

…l'ho facilmente raschiato via tutto!
Erano rimasti quindi dei tacchi bruttissimi in plasticone pure…come ricoprirli?! In aiuto come al solito c'è il caro e fidato Pinterest e quell'interminabile libro che ho usato per molti DIY, che ci volete fare, mi piace troppo l'effetto libro vecchio! Quindi fedelissimo Lush times, Vinavil+Acqua e pennelli da  buttare e via incolliamoci le mani!


Ecco il risultato, che potete vedere più da vicino nell'immagine d'inizio post <3
Magari avrei dovuto farne una anche da interi vero? Non disperate…potrei inventarmi di farvi vedere in un post tutte le mie scarpe…correte correte via spaventati…fate bene! :P


Avevo già fatto un post sui miei esperimenti di modifica scarpe…se vi va di fare un giro potete trovarlo QUIII!!

.siza.

8 commenti:

  1. Mi piacciono proprio un sacco!!! *____*

    RispondiElimina
  2. Che bell'idea!! *_* Io sono un po' imbranata, altrimenti cercherei di fare tutto ciò che trovo su Pinterest! *_*

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia!!!! Son venuti benissimo!!!!!

    RispondiElimina
  4. Azz sei pure brava nel bricolage *__*
    Buono a sapersi :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finché si tratta di scarpe sì! Se devo poi montare due mensole eh non so mica! :)

      Elimina

Leave a dream.