martedì 9 dicembre 2014

Most Played: November 2014.


Siza's Advent Calendar - Day 9
weee areee most playeddd


Diciamo che sono ancora salva dai, non sono poi così in ritardo con quest'altro impegno bloggoso…fiùù! Comunque anche se un po' tirati anche questo mese ho trovato i miei Most Played e mi piglio a braccia aperte…mica mi bastano solo le mani…i biscotti del #TeamMostPlayed creato da Chiara Golden Vi0let.

Questo mese non sono riuscita a farmi le idee chiare anche su dei prodotti skincare quindi rimando tutto  al prossimo appuntamento, ma due paroline le spendo per…

Credits Neve Cosmetics

  • Crema viso Sublime di Neve Cosmetics
Fortuna ha voluto che finissi la mia precedente crema viso giusto con l'arrivo del primo freddo…ed è stata veramente provvidenziale, perché ho trovato proprio quello di cui la mia pelle aveva bisogno per questo periodo. Sebbene sia per pelli delicate e sensibili, trovo che mi stia dando tutto ciò di cui ho bisogno…a livello skincare viso eheh! L'uomo della mia vita ancora non me l'ha portato XD
Si stende facilmente e mi lascia il viso ben idratato ma non pesante e, cosa più importante non lo sento tirare o trasudare olio come spesso mi capita con alcune creme! Ho provato anche dei campioncini di Eterea e non mi era sembrata male :).

Ma veniamo alle cose serie: Make Up.



  •  Primed&Poreless - Too Faced
Mi sono già espressa su questa cipria lo scorso mese e confermo che continuo ad amarla, adorarla e sto già cominciando ad usarla con parsimonia sebbene la jar sia ancora piena :P

  • Piegaciglia -UBU-
Ormai non passa giorno in cui non usi il piegaciglia, anche se non metto poi il mascara già solo piegarle mi riempie di soddisfazione <3. Questo è uno che ho preso su Maquillalia, semplicemente per i colori e perché mi sembrava abbastanza solido, in effetti è così, la gommina è morbida e piega bene le ciglia senza "angolarle".

  • Lash Princess - Essence-
Mi aspettavo tantissimo da questo mascara, ma la parte forse che più mi è piaciuta è la confezione: davvero carinissima e particolare. Anche lo scovolino è carino a S, o a serpente come ho letto in giro, si adatta bene alla forma delle ciglia…però è il mascara in sé che non mi dice proprio nulla, le ciglia le avvolge bene, ma non mi piace la consistenza ed il colore, perché non mi sembra nero, ma più un grigio fumo e quindi mi sembra di avere sempre le ciglia "opache".

  • Camouflage cream in Light Beige 020 -Catrice-
Ho preso anche questo correttore su maquillalia al volo e un po' a caso come colorazione, anche perché era l'unica disponibile ed era da tanto che volevo provarlo, mal che vada ho pensato lo userò su qualche modella. Invece con mio sommo piacere è perfetto sulla mia pelle per correggere le imperfezioni dopo aver messo il fondotinta, si fonde bene ma soprattutto COPRE! Yeah!!! Fidatevi, questo mese ho poi avuto un amichetto sulla guancia che non voleva abbandonarmi e questo correttore mi ha aiutato a rendermi presentabile all'esterno! Sulle occhiaie ahimè è pesante per me…ma vabè mi va benissimo lo stesso per quello che lo uso io <3

  • Bombay Black -Nabla-
Quando ho preso il mascara con la mia cara socia ho deciso di prendere anche la questa matita, di cui molte tessevano le lodi, e visto che era in sconto ben venga :) Ho avuto un po' di sfortuna con la prima, ma poi Nabla è stata gentilissima…ma di questo volevo parlarvi in un altro post, insieme magari ad alcuni trucchi sui nuovi ombrettini della collezione Genesis.
Beh in effetti questa matita non mi ha deluso, ha un bel tratto matt e resiste mui bien, tanto che mi ha fatto ritornare la voglia di usare la matita nera nell'interno dell'occhio, che non mettevo più da molto tempo! :)

  • Ghost -Nabla-
Questa matita lip barrier invisibile la bramavo da moltissimo tempo, aspettavo sempre uno sconticino sui prodotti labbra (eh lo so son formichina oh) …ma alla fine ho fatto pena alla povera&santa  Mara e con l'ordine delle Liberty, ha ben pensato di regalarmela <3…ormai è diventata uno step obbligato tutti i giorni, la adoro perché non si vede proprio quindi non devo star lì a sfumarla o che, e poi aiuta veramente a tenere il rossetto dentro i bordi, anche se non assicuro questo "recinto" portentoso con lucidalabbra o rossetti liquidini.


Sono stata una brava componente del team anche questa settimana yes!

.siza.

4 commenti:

  1. Io ho la Eterea e mi ci trovo discretamente bene quando non voglio mettere qualcosa con Spf, comunque mi hai evitato la cantonata del LashPrincess, stavo per cascare davanti al bellissimo packaging ma se non è così nero..:(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me proprio no, cioè per esempio quando ho provato quello Nabla ho visto benissimo la differenza!

      Elimina
  2. Io il Lash princess lo bramavo per il packaging ma non l'ho preso perchè sono sicura che non mi servirà XD

    E comunque Camouflage Powah v____v

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla fine io sono stata conquistata, la mia socia mi sta contagiando sulle gioie che può dare il packaging e poi era con un eye-liner in regalo quindi bona, però vabè almeno non ho speso na cifra folle.

      Elimina

Leave a dream.