venerdì 5 dicembre 2014

The Christmas Advent Challenge - The Perfect Red

Siza's Advent Calendar - Day 5
eeeee proviamoci anche noi

Insieme al mio personale bloggoso calendario dell'Avvento questo mese volevo partecipare anch'io a l'iniziativa lanciata da AG di What's in my bag con Rita del team Consigli di makeup. Questo bel duo aveva anche ideato The Ultimate Autumn Challenge, ma io per tempi e un po' mancanza d'idee me lo sono lasciata fuggire…invece ora pronti attenti via!



Come potete intuire dallo schemino riassuntivo dell'immagine qui sopra, che condivido perché il Babbo Natale mi sembra Babbo Mr. White, il tutto sarà diviso in 4 settimane ed in ogni week ci sarà un tema da cui prendere ispirazione per un posticciatolo <3 …speriamo di riuscire a essere super diligenti, mi son anche già fissata i giorni in cui voglio pubblicare!

Quindi via con il primo tema: 
The Perfect Red

…e mo viene il bello…AIUTO! Da amante folle delle labbra rosse sapevo che avrei messo dei rossetti sicuri..ma suvvia lo fanno tutte, quindi oltre a loro, altre due piccole guest star …ma prima scopriamo insieme i makeupposi della situazione: è pur sempre un beauty blog (><)

Labbra rosse = Natale….e Ferragosto!XD

Credo che avrete ormai capito che secondo me uno dei rossi migliori ultimamente in mio possesso è Grace di NARS, vi sarà anche uscito dalle orecchie da quanto ne ho parlato, ne sto parlando e ahimè per voi mi sa ne parlerò :P .


C'è poi una piccola scoperta fatta grazie ad un'amica che me l'ha ceduto, ovvero il Diva's Rouge 17 di Pupa, ha un bellissimo tono di rosso che trovo mi stia benissimo, il colore è coprente e morbido, fa la sua porca figura anche dopo un po' di ore...insomma il rosso giusto che piace a me!



Sempre per labbra e affini una dolce sorpresa, anche per il profumo che ha , è il lip cream Floral Glam ad effetto matt della LE Guerrilla Gardening di Essence: preso quasi per caso... quando il rosso non deve essere da "boom!" questo ci sta un sacco!
Piccola comparsa extra-lips la fa Ember, uno degli ultimi ombretti in cialda Neve, della collezione Barocco…un ombretto rosso, yes! Tutte eravamo preoccupate di quanto potesse essere ingestibile ed invece oltre ad impreziosire un sacco di trucchi occhi, trovo che la faccia da padrone anche come blush: da un bellissimo colore e dura pure…bravo lui!



Levati dai piedi gli obblighi beauty…se devo pensare a qualcosa di rosso, che per me non fa solo Natale, ma fa anche "casa", per uno, e "inverno" per l'altro, sono questi due gioiellini!



Ebbene sì signore (e signori forse?!) un divano…questo è il divano/letto che ho nella mia piccola camerETTA e che avrete sicuramente visto dietro la maggior parte delle foto di trucco. Possiamo dire che ormai è diventato la mia postazione da blogger (infatti è incasinato tutto, non vi nascondo nulla), mi metto infatti spesso seduta qui col pc, o anche seduta per terra e il pc comodo sul divano -.-…l'ho scelto quando abbiamo arredato la casa, e lo trovo bellissimo perché è semplice, una forma ad L che si trasforma in letto, ma che con i cuscini assume la forma del divano; questi cuscini poi mi ricordano un sacco tutti i giochi che c'inventa mio nipote quando viene qui…costruisce le case per i miei..ehm suoi peluches!


Io poi aspetto il freddo solo per lui, il mio favoloso cappottino rosso! Ne desideravo uno da un sacco di tempo, ma non lo trovavo mai come lo volevo o del giusto rosso, o con un prezzo accessibile…quando i meravigliosi thrift shop a San Francisco mi sono venuti in aiuto…l'ho scovato in mezzo a tanti e subito ho capito che era lui…i 15$ che costava poi mi hanno convinto al 100%!





E sapete una cosa rossa a cui non rinuncio mai…le mutande rosse a Capodanno!


Ah bisognerebbe taggare qualcuno ma fate un po' come volete io taggo però la dolcissima L. aka Dolls and Butterflies, mica tagghi solo tu! :P

Bacini rossi a tutti :)
.siza.

6 commenti:

  1. I rossetti Nars devono essere favolosi...

    RispondiElimina
  2. Oddio il cappottino rosso???*_* Non sono mai riuscita a trovarne uno cosi, figuriamoci a fare l'affarone!:)
    Comunque sto amando Ember alla follia come blush, l'ho acquistato per quello infondo, e resiste un casino sulle guance!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mai dire mai!Potrebbe capitare la stessa cosa a te! :)
      Per me sempre più grande sorpresa Ember, alla faccia di chi diceva che era ingestibile, è una vera chicca!

      Elimina
  3. Mi sa che questo Tag non riesco a farlo ç__ç sono troppo in alto mare di recente e un po' Grinch lo ammetto.
    E comunque ti ripagherò con qualcosa di altrettanto decente e lo prometto v__v

    E anche io sono per Rossetto Rosso anche a Ferragosto XD

    RispondiElimina
  4. ahahha ma sarai un Grinch bellittimo! <3

    RispondiElimina

Leave a dream.