venerdì 12 dicembre 2014

The Christmas Advent Challenge - Love, hate, wish (in Christmas time)

Siza's Advent Calendar - Day 12
sono brava sono brava

Eccoci al secondo appuntamento con la sfida natalizia lanciata da AG di What's in my bag e Rita di Consigli di Makeup e per ora sto mantenendo il ritmo strano ma vero! Mi stupisco anch'io ma non parliamo troppo presto che siamo comunque solo ala seconda settimana :D
La mia prima opera a sfondo rosso (che detta così sembra più qualcosa di osé) la potete trovare QUI, mentre se siete curiose di leggere anche tutte le entry di altre blogger che partecipano le trovate nella comodissima board dedicata al Christmas Challenge di Pinterest.

Questa week ci viene chiesto di scegliere un prodotto Amato, un prodotto Odiato e un prodotto Desiderato… Cioè io sono andata in panico!! Ma come si fa?! Uno solo?!? ç_ç
Alla fine ho trovato una soluzione congeniale…eh dai perdonatemi alla fine son stata bravissimaaaaa!

Pinterest sources



LOVE
-Blush Brush by Real Tecniques-

Questo pennello è stata una delle scoperte più belle. Lo lumavo sinceramente da molto tempo, ma solo dopo molto mi sono convinta…stupida stolta come ho fatto a vivere senza questo pennello da blush, che uso però per mettere la terra! Infatti secondo me va benissimo per questo scopo  super facile e veloce! Ne prenderei due per non doverlo mai lavare <3

Ma in generale una scoperta di quest'anno molto amata sono stati i pennelli, quelli più particolari, quelli che volevo da tanto e quelli che se non vanno bene per uno scopo si possono riinventare…mia madre quando arrivava un pacco mi chiedeva: "Sono pennelli?"



HATE
-I <3 Stage eyeshadow base by Essence-

Ho scelto questo perché è l'ultimo provato, ma in generale ci metterei le basi ombretto "low cost" o circa diciamo. Ho provato anche: la Eyelid Primer e il Glitter Primer di Elf e la Natural Eyeshadow Base di Benecos. Sebbene forse la prima mi dimostra una resistenza maggiore delle altre nulla eguaglia il Primer Potion di UD (il top per me!) o lo Shadow Insurance di TF…e ok mi direte voi ovvio, certo ma nemmeno questi primerini super decantati da molte sulla mia palpebra da frittura fan poco nulla.




WISH
-Virtual Domination palette Nars-

Fino ad una settimana fa non sapevo nemmeno della sua esistenza, poi l'ho vista dal vivo e la bramo tanto…ma resterà mi sa un desiderio! A parte il fattore della diciamo convenienza, trattandosi comunque di Nars, 5 prodotti sotto i 50 euro si po' dire conveniente. Sarà che dopo i meravigliosi Audacious Lipstick (ah a Grace, si è aggiunta la sorellina Audrey :P) mi sono innamorata di questa marca…e sto avendo la prima cotta folle per il packaging…e questa palette sotto è qualcosa di meraviglioso!!


E comunque non si può scegliere una sola cosa tra i desideri…per esempio tutta la nuova collezione natalizia Too Faced la voglio proprio…come si fa?!?

Legatemi!!

.siza.

4 commenti:

  1. La palette di Nars di Blush+Laguna è bella da morire, se non avessi avuto Laguna e Deep Throat penso che me la sarei già messa sotto l'albero :D
    Il Blush Brush di RT è anche uno dei miei preferiti ed anche io lo uso ben più volentieri per la terra, è perfetto! (ma poi all'occorrenza lo uso anche per il blush e la cipria, è un pennello multitasking!)

    :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non tentarmi ti prego ç_ç

      Ehehe sìsì il pennello multitasking, penso sia proprio il mio preferito al momento!
      :)

      Elimina
  2. Come non desiderare quella palette di Nars? fai bene, non dispiacerebbe neanche a me trovarla sotto l'albero. Ma non accadrà, ne sono sicura.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mai dire mai!
      Io stringo forte le dita anche per te!!

      Elimina

Leave a dream.