martedì 30 dicembre 2014

The Christmas Advent Challenge: My very sparkling Christmas look.

Sono un po' fuori tempo con questo post ma so che le "cape" mi perdoneranno visto che sono stata un brava e buona bambina diligente durante tutto questo mese! Comunque eccoci giunti al quarto ed ultimo appuntamento del Christmas challenge…sono un po' triste di questo eh! Era proprio bello seguire un tema settimana in settimana …ma confido che presto le due creatrici, A.G. di What's in my bag e Rita di Consigli di make-up, ci stupiranno presto con un altro challenge :)

Il tema della settimana come si può intuire dal titolo, riguardava in modo particolare il look natalizio, quindi make-up!! *batte le manine contenta* …ho voluto però estendere un po' la cosa al mio look in generale ed a una piccola parte scintillante della mia vita (anche se a volte un po' rompiballe, tipo le lucente natalizie che lampeggiano fastidiosamente e non in modo carino :P).

Anyway, il trucco che avevo proprio il giorno di Natale era questo….-.-…io c'ho provato a fare delle foto decenti e credevo tantissimo di averle fatte, ma al momento di scaricarle questa era la migliore…no words. Però ormai Natale era già passato, il trucco pure quindi…vabè. Era veramente sparkling però lo giuro…sulla palpebra superiore avevo messo un pigmento di MAC, Universal mix, in quantità industriali bagnato/asciutto in tutti i modi, tanto che il giorno dopo ne avevo ancora qualche rimasuglio, e sotto matita verde con glitter super scintillanti e fall out del pigmento sopra, non voluto ma ci stava tutto :D …ho cercato di non cedere al rossetto rosso, ma ahimè dovevo intonarmi al nuovo anello e non ho saputo resistere :)







versione casalinga...

version go out :)
Ho voluto mettere anche le fotine del'outfit che avevo quel giorno perché mi piaceva un sacco, non era preparato e l'ho pensato quasi così dal nulla quella mattina, riprendendo in mano questa gonna che non mettevo da tanto! Vi piacciono le mia calzone natalizie? Pure mio padre me le invidia!

Peeeeerò mi gioco il Jolly e metto il trucco che ho realizzato domenica e che era la mia seconda alternativa natalizia visto che volevo provare da tempo una tecnica che avevo visto in un tutorial di ReginaInNeverland per Nabla…matita verde e rossetto rossetto continuano a essere presenti però :)





…la piccola parte scintillante di me è invece questa: 10 anni di energia ed alto come la zia ç_ç, il mio nipotastro Filippo, questo Natale l'ha passato qui da noi e mi sembra la giusta conclusione per questa Christmas challenge <3

nonostante la faccia mi vuole bene <3

Colgo l'occasione per augurarvi anche Buon Anno…comunque sia andata in questo 2014, spero che il 2015 sia ancora più figo!

.siza.

4 commenti:

  1. Sono in adorazione per la versione Casalinga *___* quelle calzette!
    Sembri uscita da una pubblicità vintage, ti manca solo una bella torta di mele fumante tra le mani v.v

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so sono troppo adorabili…quei pupazzi di neve mi mettono allegria ad ogni passo! <3
      Buahahaha mi sono immaginata con la torta di mele e una faccia sbavosa sopra ahahah

      Elimina
  2. Ma che bellezza!!! E il cucciolo caro :-) che belli!!!

    RispondiElimina

Leave a dream.